, , , ,

Recinzione da Cantiere tipo Orsogrill – 335x200h

Disponibilità:

Disponibile


La recinzione mobile con Cornice 4 Tubi è una recinzione temporanea da cantiere in filo zincato di diametro 3,3 mm e pali di sostegno in tubolare orizzontali diametro 30 mm e verticali diametro 40mm.

34,42

Disponibile

Confronta

Recinzione tipo Orsogrill mobile Cornice 4 Tubi è una recinzione temporanea da cantiere in filo zincato di diametro 3,3 mm e pali di sostegno in tubolare orizzontali diametro 30 mm e verticali diametro 40mm. Dimensioni pannello mm 3350×2000 H e maglia mm 100×300 H. Confezioni da 34 pannelli. La qualità e durabilità nel tempo di questa recinzione da cantiere è proporzionale alla tipologia di filo e tubi utilizzati per produrla. Negli ultimi anni si è riscontrata una tendenza da parte dei produttori ad utilizzare un filo (2,8 anziché 3,3 mm) e tubi per il sostegno assolutamente non adatti avendo diametro Ø28 anziché Ø30 mm e spessore 0,8 mm anziché 1 mm.
Finitura: ZINCATURA SENDZIMIR: La lamiera di acciaio utilizzata per produrre il tubo è sottoposta ad un processo di zincatura in continuo in vasche contenenti zinco puro (denominato “Sendzimir”) direttamente presso l’acciaieria in fase di produzione. FILO ZINCATO A CALDO: Il filo utilizzato per la realizzazione di queste recinzioni viene zincato a caldo in continuo prima della saldatura tramite l’immersione in un bagno di zinco per garantire la massima resistenza e durabilità nel tempo al prodotto.